Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Evento Umbria Business Matching and Innovation place - Bastia Umbra 9 novembre 2017

 

Evento a Tema

umbriabusinessmatching2017.jpg

ADACI attraverso l’importante ed accreditato network di professionisti associati e l’esperienza del Negotiorum Fucina ed in collaborazione con Confindustria Umbria fa sì che nasca un nuovo naturale strumento per la condivisione delle esperienze culturali e professionali in un clima sereno e costruttivo.

 

Il desiderio di stimolare lo sviluppo delle idee ed ampliare gli orizzonti professionali pongono il loro focus sullo scambio esperienziale fornendo opportunità di crescita professionale e di business.

All’interno della giornata potrai interagire sia con colleghi del mondo acquisti per approfondire conoscenze su attività strategiche in alcuni settori merceologici quali la pressofusione di alluminio, lo stampaggio plastica e la gestione e l’acquisto dei servizi alla persona sia con le aziende partecipanti all’evento Matching per scoprire nuove opportunità di business.

Durante la giornata potrai partecipare anche ad un convegno sull’interessante tema del RISK MANAGEMENT, elemento molto importante nell’attuale situazione di mercato globale. Ne scaturirà un documento finale con nuovi spunti per l’azienda del futuro.

 

Programma evento

Ore 10.00

Ritrovo partecipanti

Ore 10,30

Tavole rotonde esperienziali:

  1. Pressofusione Alluminio & Stampaggio Materie Plastiche – come gestire l’acquisto degli stampi, della materia prima, dello stampaggio e delle operazioni ad esse collegato –   Strategie di mercato e di acquisto
  2. Acquistare servizi aziendali dedicati alla persona (metodologia di approccio e di strategia di acquisto per un miglioramento continuo della professionalità

Ore 11,30

AREA Dedicata ADACI:  Incontri commerciali (speed meeting)  con le aziende presenti al Matching

Ore 13,30

Pranzo di networking nell’area ADACI

Ore 14,30

Convegno a Tema:        

IL RISK MANAGEMENT – Come gestire i rapporti negoziali in una situazione di mercato economicamente critica minimizzando i rischi (esperienze ADACI)

  • INNOVATION&SAVING: LA PRIORITA’ DEL CPO
    Federica Dallanoce – Presidente ADACI Formanagement
  • LA LEADERSHIP NELLA CRISI: COME SOSTENERE IL MANAGEMENT E GESTIRE IL CAOS
    Paolo Campobasso – Responsabile Audit SEI Toscana Già VICE Risk Manager Unicredit e già Fondatore di BPR Italia

QUANDO SUPPORTARE, ALLINEARE E VERIFICARE I FORNITORI
Fabrizio Fujani - Business Stream Manager TUV Rheinland Italia

Ore 16,30

Networking libero nella zona ADACI o all’interno del Matching

Ore 19,00

Chiusura evento

La partecipazione a tale evento fornirà 2 crediti per il mantenimento dell’attestazione Q2P ADACI

Per informazioni ed iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

ADACI

Fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management...

Seguici anche su: